È con estremo orgoglio e un pizzico di soddisfazione che possiamo annunciarvi che è, in largo anticipo sui tempi, finalmente disponibile fisicamente il nuovo CD dei Rod Sacred dal titolo "Another Day".

Per una piccola etichetta come noi è stata una grande sfida quella di accettare di pubblicare il un nuovo lavoro di una storica band del metal nostrano, considerando che il lavoro non si è limitato al solo CD, ma anche al vinile 12", che uscirà il 13 luglio, in una bellissima edizione limitata a 100 copie contenente flyer con testi e foto, poster, due locandine memorabilia e tre cartoline.

Lavoro che ha comportato la coesione di più persone per raggiungere un risultato che speriamo vi sarà gradito, innanzitutto il gruppo dei Rod Sacred (Franco Onnis, Tonio Deriu, Manu Pes e Mattia Murtas), gli altri musicisti che hanno partecipato alla realizzazione dei brani (Jimmy Carboni, Ricky Sedda e Jack Macis), l'ingegnere del suono Flavio Laconi, il grafico Dario Calì, Luca Cettomai della CD Click (la nostra stamperia di fiducia) e tutti i giornalisti radiofonici, delle webzine e della carta stampata che ci hanno supportato e sopportato fino ad ora.

Un lavorone che però siamo stati felici di affrontare anche solo per vedere il frutto di tanto sforzo in mano al leader dei Rod Sacred, Franco Onnis. 

Oltre al vinile, il 13 luglio, in questi giorni sarà pronto anche il merchandising che il gruppo presenterà in anteprima al "Release Party" il 3 giugno al CuevaRock. Altre sorprese sono nell'aria ma per ora non voglio anticiparvi altro.

Il CD è disponibile sui seguenti canali, CD Click (dove trovate anche il vinile in pre-order), Bandcamp, Discogs e Ebay.

Oppure lo potete richiedere direttamente al seguente indirizzo metalzonerecords(at)gmail.com o al gruppo.