foto1
Una vita senza musica è come un corpo senz’anima. (Marco Tullio Cicerone)
foto1
Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra. (Pete Townshend)
foto1
Dove il mondo fallisce, parla la musica. (Christian Andersen)
foto1
Dove le parole non arrivano... la musica parla. (Ludwig Van Beethoven)
foto1
La musica può rendere gli uomini liberi. (Bob Marley)
www.metalzoneitalia.it
www.oldtimesrecords.it

Correva l'anno 1987 e un gruppo di ragazzi catanesi decide di dare vita ad una band dedita ad un heavy/thrash metal con forti venature doom, la band prenderà il nome di "No Rules".

Il gruppo avrà vita breve infatti si scioglie nel 1991, però in questi quattro anni lascerà un alone di mistero e curiosità ma soprattutto un demo che passerà alla storia, "Life's Hell Again" (1989), con una vendita all'epoca di oltre 650 copie.

Paolo Carbone (Bass), Maurizio Caltanissetta (Drums), Mario Di Prima (Lead & Rhythm Guitar), Franco Caltanissetta (Lead Guitar) e Francesco Buta (Vocals) in soli due anni sono stati capaci di lasciare un segno indelebile nel metal.

Mario Di Prima e Maurizio Caltanissetta li ritroviamo insieme, dopo una manciata di anni, a formare un nuovo gruppo destinato anche lui a fare la storia della musica metal, gli Ordalia.

Noi di Metal Zone Italia, visto il successo a livello mondiale del lavoro "Odes for Victory" degli Ordalia, abbiamo deciso, in comune accordo con la band, di ripubblicare il demo dei No Rules "Life's Hell Again", tramite la nostra consorella Old Times Records, nella prima metà del 2024.

I dettagli della pubblicazione sono ancora in fase di elaborazione ma aspettatevi, come nostra tradizione, un lavoro ad alti livelli e sicuramente con una ricca edizione limitatissima.

A presto con altri dettagli.

ShinyStat